Video completo del Trofeo Gilles Villeneuve 2011.

Il titolo potrebbe trarre in inganno, infatti il video non è completo al 100%, manca il commento e alcuni contributi, tuttavia, in tempi record, siamo entrati in possesso delle riprese di tutte le fasi che hanno caratterizzato il Trofeo Gilles Villeneuve 2011.

Il video, dalla durata totale che sfiora le 2 ore, per la prima volta può essere visualizzato direttamente qui sul sito GdC Official. In questo modo, oltre a chi ci segue in prima persona, anche i fan potranno visualizzare l’intero svolgimento della manifestazione, sperando che in futuro possano venire ad assistere dal vivo a questo magnifico spettacolo.

Ringraziamo il gentilissimo Vito Barnaba (autore di riprese e post elaborazione) nonché il suo staff per la collaborazione, esortandolo a compiere l’ultimo sforzo che porterà al filmato comprensivo di telecronaca (a cura di A. Mollo), commenti e contributi.

Prima di tuffarvi nel video del Trofeo Gilles Villeneuve 2011, vi ricordo che il GdC Championship 2011 entrerà nuovamente nel vivo il 2 ottobre prossimo, quando si disputerà il Trofeo Michele Alboreto sulla pista ricavata in località Cretaio nel comune di Casamicciola Terme.

4 pensieri su “Video completo del Trofeo Gilles Villeneuve 2011.

  1. Non sono un tipo polemico ma 0:17:11 si vede chiaramente! alla fine della discesa polemizzo con il ”giudice” lui mi dice che il sorpasso era regolare! quindi siamo autorizzati a tagliare???? effettivamente non lottavo per la vittoria (…) ma è per regolarmi……

  2. vito dopo aver guardato il video della gara ci siamo resi conto che molti piloti invece di frenare preferivano passare attraverso le balle di paglia,nella prossima riunione saranno presi tutti i casi in esame e ci saranno sicuramente punizioni,credo che un ammonizione sia giusta

Rispondi