GdC Championship 2011

9 pensieri su “GdC Championship 2011

  1. quindi costruttori (prendendo i migliori due per team) e poi si premia anche il pilota che ha fatto piu’ punti?

    calytto 52 e jamica 52
    ferrari 51
    jordan 40
    red bull 34
    momentanea i conti andrebbero fatti a fine campionatp per prendere i migliori 2 piloti per team giusto? perche ancora non ho capito come funziona si premia il miglior pilota o il premio costruttori o entrambe (cmq. nella posizione del mio team non è importante) solo per sapere!

  2. ma per la costruttori non andrebbero presi tutti i piloti del team e fare la media punti come si è sempre fatto? la media più alta vince, sennò ke si fanno a fare i team di 3 o 4 persone se contano solo 2?..

  3. il costruttori normalmente si divide x i carrocci,ma come mi è stato spiegato,x il campionato si sommano tutti i punti dei carrocci che arrivano nei primi 16,ma cè chi ha suggerito di prendere i migliori 2 o addirittura solo uno.se un team è da 2 vuol dire che si sente forte,di conseguenza non dovrebbero aver problemi,se sa vincere dividendo vinceranno anche addizionando 🙂

  4. stamani ho avuto conferma,il costruttori gara x gara si farà,forse verranno assegnati anche le precedenti edizioni ma x il campionato si somma tutto

  5. si potrebbero avere tutti i risultati della gara a panza cosicchè faccio il conto x il premio costruttori? vorrei sapere come ci siamo comportati tutti e 4 dato che se eravamo solo io e army l’avremmo vinto con ampio largo.

  6. no, a panza lo ha vinto la jordan….28 claudio + 9 di maio =35 e armando 21 + te (dario) 12 =33….cmq cm funzionerà allora x la costruttori???

Rispondi