Ischia Grand Prix 2013: finalmente si parte.

 

2013 Locandina Ischia Grand PrixEsattamente un anno dopo il primo Ischia Grand Prix, il prossimo 6 ottobre i carrocci del GdC Championship si ritroveranno sul circuito della superstrada nel comune di Ischia. In ritardo rispetto alle previsioni, il GdC Championship 2013, che inizia proprio con l’Ischia GP, viene calorosamente ospitato dal comune di Ischia che riconferma l’appuntamento offrendo tutto il proprio supporto.

Percorso e modalità resteranno invariate con batterie di qualificazione composte da 6/7 veicoli e una fase finale atipica vista la larghezza della carreggiata.

Visto l’annullamento della precedente tornata che doveva svolgersi nel comune di Forio, le iscrizioni non avverranno come di consueto. I piloti già iscritti al Panza Grand Prix saranno automaticamente confermati. Per tutti gli altri è necessario rivolgersi al numero 3394044160 entro domani (02/10) ed effettuare il tesseramento e la relativa iscrizione all’Ischia Grand Prix.

Alle ore 21:00 di giovedì 3 ottobre saranno sorteggiate le batterie nella sede ufficiale del team Red Bull. Tutti i piloti sono invitati a partecipare.

Rispondi