100 and more…

Gara_Del_CarroccioI social network, Facebook in primis, possono essere eccellenti strumenti per condividere e diffondere le proprie passioni. Più rapidi nel raggiungere le persone, una pagina Facebook può essere più efficace di un sito Web, soprattutto quando la passione in questione è rivolta a un pubblico di nicchia, come lo è quello degli appassionati che seguono le evoluzioni del GdC Championship.

Dopo poco più di un anno, la pagina Facebook del GdC Championship ha raggiunto e superato il traguardo dei suoi primi 100 fan, che, anche solo scegliendo di seguire i nostri aggiornamenti, ci consentono di arrivare sulle bacheche di oltre 35000 utenti al mese. Gallerie, post, video e quant’altro, sono visualizzati, taggati e condivisi centinaia di volte al giorno, e questo è un ottimo incentivo per noi a fare di più e meglio.

Poiché non è possibile abbracciarvi tutti, per ringraziare i nostri primi 100 fan, la GdC Official ha realizzato un video commemorativo che ripercorre alcuni importanti momenti vissuti sul Diario ufficiale Facebook.

100 and more…

 

Sicuramente in futuro ne saremo di più, o quantomeno ce lo auguriamo. Nel frattempo grazie a tutti voi.

https://www.facebook.com/Gara.del.Carroccio

Rispondi