7 pensieri su “Highlights Trofeo Gilles Villeneuve 2011 (GdC Championship)

  1. ma la classifica temporanea del campionato dov’è??? non c’è campionato senza classifica.e decidete infretta se fare il premio costruttori a fine campionato e soprattutto definite come si vince.io credo che vadano presi i migliori 2 carrocci del team gara x gara e sommarli.ovvio che chi ne ha 3 o addirittura 4 è avvantaggiato,ma credo anche che se un team è composto da 2 soli carrocci si senta forte e non credo che ci siano problemi in questo conteggio dei punti.

  2. io la classifica l’ho fatta…mi mancano però le posizioni ad esempio di ki è uscito in semifinale (chi dei 2 usciti fa il 5° e chi fa il 6°?) e cosi via…i 16 piloti che hanno passato il turno comunque tutti vanno a punti, come era riportata la tabella di pochi giorni fa.

  3. a me sembra che peppe abbia fatto 62 punti e io 64,ma come mi è stato riferito da vitaliano la posizione a pari di discese viene determinata dalla prima fase,ovvero io 40 punti e peppe 30 e qualcosa,non ricordo

  4. si infatti, perché poi io avevo sentito dire che forse si calcolavano i primi posti fatti, aspetto solo la classifica del TGV e poi posso completare quella che già ho fatto e posso pubblicarla.

  5. dario :
    a me sembra che peppe abbia fatto 62 punti e io 64,ma come mi è stato riferito da vitaliano la posizione a pari di discese viene determinata dalla prima fase,ovvero io 40 punti e peppe 30 e qualcosa,non ricordo

    Infatti asi calcolano i punti fatti solo nella prima fase chi ne ha totalizzati di più prende la posizione migliore

Rispondi