“GdC” Official: il futuro

Ormai sembra proprio che la tanto sospirata “associazione” che riunisce tutti i partecipanti (e non solo) della “Gara del Carroccio” stia per diventare realtà: nei prossimi giorni la “GdC” Official verrà legalmente costituita dai soci fondatori. Proprio a tal proposito, facciamo appello a chiunque sia interessato a diventare socio fondatore di contattare al più presto gli organizzatori inviando una E-mail a questo indirizzo . Fatto questo primo, importante passo, tutti potranno iscriversi all’ associazione partecipando cosi all’ elezione del Presidente, del Vicepresidente, del Segretario ecc. dopodichè verranno stabiliti altri dettagli come le quote associative, eventuali modifiche al regolamento e tutte quelle cose atte a migliorare questa disciplina.

4 pensieri su ““GdC” Official: il futuro

  1. assà fà finalmente si muove qual cosa…….. e ora per sapere il regolamento in cosa cambierà come facciamo per nn fare spese inutili??? ……

  2. In merito alla questione dei filmati della gara del carroccio 2010 di Maronti e Succhivo, avendo sentito diverse voci “strane”, voglio chiarire che sono stato contattato da Claudio D’Abundo per la gara dei Maronti e da Giuseppe Guarracino per la gara di Succhivo. Non mi sono certo presentato di mia spontanea volontà, come affermato da qualcuno.
    E se qualcuno afferma il contrario, come già fatto, beh…pazienza…
    Ci vuole serietà nel fare le cose, altrimenti è meglio lasciar perdere l’associazione e qualsiasi altro progetto che abbiate in mente.

  3. E’ proprio questo il traguardo che si vuole raggiungere…Evitare che ci siano disguidi che si creano quando ad organizzare è il singolo individuo.

Rispondi