Iscrizioni Trofeo Ayrton Senna

Le iscrizioni al Trofeo Ayrton Senna 2010 saranno aperte fino al 12 ottobre alle ore 20:00 presso il Bar “La Floreana” di Serrara Fontana. Costo dell’iscrizione euro 35,00. E’ necessario esibire un documento d’identità.

Svolgimento della manifestazione

La gara si svolgerà in modalità cronometrata ed ogni pilota effettuerà 5 o 6 discese (a seconda del tempo a disposizione) delle quali la più lentà sarà scartata e le rimanenti saranno sommate. Il pilota che otterrà la somma dei tempi più bassa, verrà classificato al 1° posto e cosi a seguire tutti gli altri – Saranno premiati i primi 4 classificati.  Per la coppa costruttori, verrà premiato il Team che otterrà la somma dei tempi minore sommando i tempi di tutti i piloti appartenenti al Team stesso. Verrà assegnato un trofeo anche a chi otterrà il tempo più veloce in assoluto di tutta la manifestazione.

5 pensieri su “Iscrizioni Trofeo Ayrton Senna

  1. Sei riuscito ad ottenere una proroga sulla chiusura delle iscrizioni. Ottimo Luigi, almeno avremo il tempo di tornare dal Winter Trophy 2010.

    Comunque l’idea di disputare la gara dei Maronti la mattina, e poi, lungo la via del ritorno, fermarci per competere sul circuito cronometrato di Serrara (Trofeo Ayrton Senna), non era male.

    L’unico inconveniente tecnico/meccanico, potrebbe verificarsi con l’usura dei cog…ni e il tanfo di sudore emanato dalle tute.

  2. luigi,un paio di domande riguardo il costruttori.verranno sommati i tempi di ogni componente del team,ma poi,la somma verrà divisa x il numero dei componenti? sull’assegnazione del vincitore e il resto del podio,verrà scartato il tempo peggiore,ma vale anche x il costruttori o si somma tutto? è bene essere chiari. un’ultima cosa,i tempi verranno registrati e pubblicati sul sito? grazie x l’attenzione.

Rispondi